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Risoluzione dei problemi tra l'app Casa di Apple e gli Smart Lock Yale

Questa pagina contiene suggerimenti per la risoluzione dei problemi che potresti riscontrare quando utilizzi l'app Casa di Apple con il tuo Smart Lock

Yale ti fornisce assistenza sull'utilizzo dell'app Casa di Apple in iOS 12 e nelle versioni successive.

NOTA BENE: Apple HomeKit deve essere configurato nell'app Yale Home prima di configurarlo nell'app Casa di Apple. Si prega di seguire questi passaggi:

  1. Innanzitutto, configura la tua serratura intelligente (o Smart Lock) nell'app Yale Home
  2. In secondo luogo, configura HomeKit nell'app Yale Home
  3. Terzo, imposta il lo Smart Lock nell'app Casa di Apple

Il tuo Yale Smart Lock deve essere configurato dall'app Yale Home. Puoi prima configurare Yale Smart Lock nell'app Casa di Apple, ma devi anche scaricare e installare la versione iOS dell'app Yale Home per completare la configurazione e azionare la serratura.

Se disponi dell'ultima versione dell'app Yale Home e continui a riscontrare problemi con HomeKit, può essere utile configurare nuovamente HomeKit.

Problemi specifici


  • Il feed attività non si aggiorna

    Se il feed attività nell'app Yale Home non si aggiorna ma gli aggiornamenti si verificano nell'app Home, è probabile che non sia presente alcun bridge Wi-Fi. Quando è presente un bridge Wi-Fi, il feed attività si aggiorna dopo ogni evento, a condizione che il bridge sia online. Se il feed attività non si aggiorna, significa che:

    • Il bridge Wi-Fi è offline
    • Non è presente alcun bridge Wi-Fi

    Il feed attività si aggiornerà nuovamente una volta che un proprietario si connette alla serratura smart tramite Bluetooth.

    NOTA BENE: un bridge Apple (ad esempio: AppleTV, HomePod, ecc.) NON è un bridge Connect Wi-Fi Bridge Yale. Se il feed attività nell'app Yale Home non si aggiorna, è probabile che:

    • Non hai un Connect Wi-Fi Bridge Yale.
    • La maggior parte dei tuoi eventi di blocco provengono da HomeKit o sono operazioni manuali.
  • L'app Casa di Apple mostra "Non supportato" dopo l'aggiornamento del firmware

    1. Riavvia il tuo iPhone.
    2. Disconnetti e ricollega HomeKit nell'app Yale Home, quindi:
      1. Apri l'app Yale Home
      2. Tocca l'icona a forma di ingranaggio dalla schermata Blocca cerchio, quindi scegli "Impostazioni Home"
      3. Nella parte inferiore della schermata Impostazioni Home, tocca Disconnetti

    NOTA BENE: altri utenti potrebbero dover connettersi di nuovo alla serratura prima di poter utilizzare HomeKit

  • L'app Casa mostra "Nessuna risposta" dal mio Yale Smart Lock

    Verifica che tutte e 4 le batterie del dispositivo siano posizionate correttamente con le estremità positive (+) rivolte verso l'alto. Verifica che:

    • il telefono si trovi entro la portata Bluetooth dello Smart Lock
    • l'accesso remoto sia impostato correttamente.

    Per ulteriori informazioni sulla configurazione dell'accesso remoto tramite HomeKit, consulta Automatizzare e accedere in remoto ai tuoi accessori HomeKit.

  • L'app Casa di Apple continua a inviarmi notifiche sulla mia serratura

    pp Casa di Apple continua a inviarmi notifiche sulla mia serratura
    Se non desideri ricevere notifiche da HomeKit, disabilita le notifiche nelle impostazioni di HomeKit.

  • L'app Apple Watch Home mostra "Non supportato"

    Verifica di poter utilizzare correttamente lo Smart Lock utilizzando l'app Casa di Apple sul tuo iPhone. Se non riesci a farlo, prova i passaggi per la risoluzione dei problemi elencati precedentemente in questa sezione prima di tentare di risolvere la connettività di Apple Watch. Se la risoluzione dei problemi di cui sopra non funziona:

    1. Riavvia sia il tuo iPhone che Apple Watch.
    2. Assicurati che il tuo software sia aggiornato su entrambi i dispositivi.
    • Sistema operativo iPhone (12.0.0 o successivo)
    • Sistema operativo Apple Watch (3.1 o successivo)